top of page

The Portal

Traduzione del blog "The portal" di COBRA

Search

Aggiornamento Situazione (13/10/18)

  • italia5d
  • Oct 13, 2018
  • 4 min read

Updated: Oct 31, 2018

Fonte: http://2012portal.blogspot.com/2018/10/situation-update.html


Attività aumentata nel Centro Galattico. Le Galactic Life Forces hanno rimosso gli ultimi resti di un'enorme sfera Dyson di fluttuazione quantistica, di 4 anni luce di diametro, che stava racchiudendo il nostro Sistema Solare e ostacolava il processo di Ascensione del nostro Sistema Solare.

 






Questa sfera quantistica di Dyson era un portale iperdimensionale quantistico molto avanzato creato dal gruppo Chimera nel 1996 e ora completamente scomparso per sempre.


Di conseguenza, il nostro Sole è entrato a far parte della rete galattica di luce come ultima stella da unirsi a quella rete, ed è ora un portale Light è completamente funzionale.


Ora tutte le anomalie primarie degne di nota sono concentrate all'interno di un'anomalia primaria, meno di un diametro planetario distante dalla superficie del pianeta Terra.


La flotta delle Forze Galattiche è presente all'interno del nostro Sistema Solare, occultata, ma coloro che sono sensibili alle energie possono sicuramente sentirlo.


 





Per evitare di rivelare la presenza di queste astronavi alla popolazione di superficie, la NASA ha organizzato "blind eyes in the sky":


https://spacenews.com/nasa-addressing-problems-with-hubble-and-chandra-space-telescopes/


Tutte le rimanenti bombe plasma toplet si trovano ora a meno di 30 metri dalla superficie planetaria.


Le bombe plasma toplet sono collegate a una rete di impianti al plasma attraverso i filamenti di plasma chiamati Tunnels of Set.


Gli impianti al plasma sono buchi neri, che ruotano in un forte campo elettromagnetico. Quel campo elettromagnetico ha lo scopo di cancellare i nostri ricordi e disconnetterci dalla nostra Anima. Il biochip fisico (prodotto da Siemens) situato accanto all'impianto di ogni umano incarnato invia un flusso audio-video costante al principale centro di controllo della Chimera, situato sulla superficie del pianeta:


https://en.wikipedia.org/wiki/Information_Innovation_Office


https://en.wikipedia.org/wiki/Microsystems_Technology_Office


Gli impianti al plasma e i biochip fisici sono i sigilli che coprono tutti gli strati di programmazione che la popolazione di superficie ha ricevuto:


http://eventreference.org/2018/09/02/human-programming-101-emotions-memories-implants/


Durante il periodo 1996-2001, la stragrande maggioranza di Operatori di Luce e di Luce è stata sottoposta a programmi mentali basati sul trauma in basi militari sotterranee. Per molti, i ricordi di quella programmazione cominceranno a emergere mentre gli impianti iniziano a perdere il loro potere.


Molti di questi Operatori di Luce e di Luce sono stati programmati mentalmente contro le Forze della Luce della Confederazione Galattica, e molti sono stati programmati contro di me e altre persone chiave coinvolte nel processo di liberazione planetaria.

 

Le Forze della Luce stanno lavorando a tutta velocità per risolvere lo stallo che ancora detiene la superficie del pianeta in ostaggio delle forze oscure.


Il principale problema rimanente sono ancora le bombe al plasma e, infine, i mass media stanno lentamente diventando consapevoli del pericolo di strangelet e toplet:


https://www.telegraph.co.uk/science/2018/09/29/earth-could-shrink-330ft-across-particle-accelerator-experiments/


http://www.shtfplan.com/headline-news/astronomer-warns-earth-could-be-crushed-by-particle-accelerator_10012018


Questa è la ragione principale per cui le forze della Luce non stanno ancora intervenendo sulla superficie del pianeta.


Questo è il motivo per cui il Movimento della Resistenza non può salvare alcuni Lightwarriors esausti, ecco perché non possono portarvi oro o denaro, o chiamarvi su Skype.


Inoltre, se un agente di resistenza dovesse contattare direttamente un individuo di superficie, le forze oscure ucciderebbero quell'individuo immediatamente.


Le forze oscure stanno usando la stessa strategia per isolarmi al fine di impedirmi di compiere la mia missione. Alcune persone chiave che volevano contattarmi, hanno ricevuto minacce di morte se avessero iniziato un contatto.


Tuttavia, è tempo di espandere la mia squadra. Questo blog non era inteso come un ultimo luogo di speranza per i più disperati, ma un luogo in cui le persone più potenti potessero invertire la tendenza in favore della liberazione planetaria.


Per questo motivo, sto invitando nuove persone ad unirsi al mio team. Per entrare a far parte del team, sono interessato solo a persone mentalmente, emotivamente, fisicamente e finanziariamente stabili e che CONOSCONO qual è la loro missione. In particolare, chiedo rappresentanti di positive Dragon, White Nobility, Secret Space Program, Mystery School, Intelligence o altri gruppi positivi simili che stanno lavorando per la liberazione planetaria. Chiedo anche persone che possano diffondere informazioni nei mass media, persone che possono finanziare grandi progetti (1M e più) e donne capaci di ancorare l'energia della Dea in modo puro e potente.

 






Le nuove persone che desiderano contattarmi devono aprire il proprio indirizzo e-mail crittografato su https://tutanota.com/ e poi contattarmi tramite la loro e-mail tutanota all'indirizzo project501@tutanota.com, dichiarando chi sono e come possono contribuire al progetti. Si prega di NON inviare e-mail generiche "cosa posso fare per aiutare", ma piuttosto affermate cosa potete fare per aiutare.


Le persone che sono già coinvolte in progetti per la liberazione planetaria devono astenersi dalla comunicazione su Facebook perché questa piattaforma è stata pesantemente infiltrata. Devono utilizzare servizi di posta elettronica crittografati end-to-end come Tutanota (eccellente) o Protonmail (buono) o app per telefoni criptati come Signal (eccellente) o Whatsapp (buono).


Le persone devono anche capire che la comunità di Lightworker e di Lightwarrior è stata pesantemente infiltrata e molte persone che hanno una facciata di Lightwarrior o di Lightworker hanno una vita segreta di notte come agenti della Cabala:


http://www.greatdreams.com/political/media03.html


Molte di queste persone si trovano nelle reti della Cabala contro la loro volontà e fuggirebbero se solo potessero.


Puoi usare il potere della meditazione e della visualizzazione per visualizzare tutti i Lightwarriors e Lightworkers che vengono purificati con una fiamma viola, circondati dall'amore per la Luce Liquida rosa di EELA (Angelo d'Amore Siriano) e liberati da ogni programmazione, controllo o soppressione con un fuoco bianco di AN.


Questo incubo sarà finito, presto. La giustizia sta arrivando:


https://www.youtube.com/watch?v=4WMTFGjigCA


Vittoria della luce!

 
 
 

Comments


Home: Blog2
Home: GetSubscribers_Widget
Home: Contact

©2018 by The Portal. Proudly created with Wix.com

bottom of page