top of page

The Portal

Traduzione del blog "The portal" di COBRA

Search

Opzione Delta (6/11/18)

  • italia5d
  • Nov 6, 2018
  • 3 min read

Updated: Nov 7, 2018

Fonte: http://2012portal.blogspot.com/2018/11/delta-option.html


La situazione sulla superficie del pianeta ha raggiunto il punto di ebollizione.



Da una parte abbiamo le Forze Oscure che hanno quasi illimitato regno libero sulla superficie del pianeta, d'altra parte abbiamo le forze della luce che hanno grossi problemi nel rimuovere le bombe da toplet abbastanza presto. Le forze oscure stanno sabotando iniziative positive per sfondare la Quarantena e il viaggio nello spazio commerciale non può iniziare, anche se la tecnologia per realizzarla è qui di dominio pubblico già da 70 anni:

La divulgazione non è più sufficiente:

I membri risvegliati della popolazione di superficie stanno finalmente smettendo di attendere l'evento e stanno prendendo la loro vita nelle loro mani:

L'Evento arriverà quando arriverà, fino a quel momento dovremo fare tutto il possibile per creare migliori condizioni di vita per noi stessi e per i nostri cari, e fare tutto ciò che è in nostro potere per accelerare il processo di liberazione planetaria. La verità è che la Cabala è andata troppo oltre e le forze della luce non stanno facendo abbastanza per fermarla. Alcune fazioni dell'Alleanza e alcune fazioni di Agarthan stanno perdendo la pazienza e stanno progettando un'azione militare per togliere la superficie del pianeta dalle grinfie della Cabala .Ciò potrebbe portare a gravi conseguenze e potrebbe potenzialmente portare a una guerra che spazzerebbe via l'umanità e rendere la superficie del pianeta inabitabile. Per evitare che ciò accada, il Movimento di Resistenza ha creato un certo piano di emergenza, chiamato Opzione Delta. Rivelerò quanto più posso sul piano di Delta Option : Invece di aspettare le condizioni ottimali con bombe di toplet rimosse e Arconti non fisici rimossi, un certo "gruppo di forze speciali" avrebbe avviato la rimozione di alcune fazioni della Cabala solo negli Stati Uniti. Nessuno dei membri della Chimera, dell'Arco, della Nobiltà Nera o dei Gesuiti verrebbe toccato in questa operazione. Verrebbe mantenuto un basso profilo e mostrata una faccia amichevole. Si prenderanno cura di tutte le altre fazioni della Cabala negli Stati Uniti. "Il gruppo delle forze speciali" fornirebbe supporto tattico ai militari positivi per portare a termine l'operazione. I mass media sarebbero liberati dal controllo dei Rothschild e il dollaro USA collasserebbe. La divulgazione limitata inizierà immediatamente. Questo cambio negli Stati Uniti scatenerebbe una forte reazione internazionale e avremmo una transizione instabile e caotica verso l'Evento. Il sistema finanziario mondiale subirebbe un'estrema volatilità, ma molto probabilmente non collasserebbe. Ci sarebbe una rimozione mondiale di membri della Cabala inferiori. I mezzi di comunicazione di massa in tutto il mondo rilascerá gradualmente sempre più informazioni. Sicuramente ci sará molta più informazione sulla matrix in cui viviamo:

L'intera situazione sarebbe quindi prima lentamente, e poi non così lentamente accelerata nell'Evento. A questo punto non posso dire nulla sulla rimozione di Chimera, Archon, Black Nobility o membri della gesuita sotto il piano Opzione Delta. La rimozione delle fazioni della Cabala menzionate sopra e la completa rivelazione può avvenire solo quando tutte le bombe di Toplet verranno rimosse.

Si prega di essere consapevoli del fatto che Delta Option NON intende la timeline Delta. C'è un aspetto enorme del piano di opzione di Delta che deve rimanere segreto per ora. La decisione finale se l'Opzione Delta sarà implementata o meno, non è stata ancora fatta. Meno stabile e peggiore è la situazione negli Stati Uniti, più probabile è l'opzione Delta. I gesuiti stanno cercando di polarizzare la situazione negli Stati Uniti con una divisione politica sinistra / destra artificiale. Le azioni dei gesuiti nei prossimi mesi saranno uno dei fattori chiave su come si svolge la situazione planetaria. Le loro azioni devono essere monitorate attentamente. Militarmente, la Resistenza si sta preparando per il possibile sconvolgimento in superficie e ha ricevuto rinforzi dalle basi del Sistema Solare che sono arrivati ​​sotto la superficie del nostro pianeta nelle ultime settimane. In questo momento, la resistenza è forte di 140 milioni di membri, e questo numero potrebbe e probabilmente aumenterà ancora significativamente. Prima, i membri della Resistenza si sono astenuti dal venire a più di 30 metri dalla superficie del pianeta. Con questi sviluppi attuali, alcune forze speciali della Resistenza sono posizionate solo da 5 a 10 metri sotto la superficie. Gli Operatori di Luce che sanno essere coinvolti nelle operazioni dell'Evento possono chiedere telepaticamente di costruire una piccola base di Resistenza sotto il loro attuale luogo di residenza. Questa richiesta NON deve essere comunicata ad alta voce e NON deve essere scritta da nessuna parte. La Resistenza riceverà una richiesta per costruire una base sotto la casa del Lightwarrior attraverso un certo canale sicuro e nella maggior parte dei casi la approverà. Queste piccole basi avranno un certo ruolo nelle operazioni degli eventi.


Non si può dire molto di più, ma qualcosa comincia a bollire in pentola. Fino a quando non bolle, ecco alcuni video per rinfrescare la tua memoria:

Vittoria della luce!

 
 
 

Comments


Home: Blog2
Home: GetSubscribers_Widget
Home: Contact

©2018 by The Portal. Proudly created with Wix.com

bottom of page