Caduta degli Arconti (8/5/12)
- italia5d
- May 12, 2012
- 5 min read
Updated: Oct 31, 2018
Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2012/05/fall-of-archons-normal-0.html
Avevo qualche dubbio sul postare questa informazione perché potrebbe essere scioccante per alcune persone, ma sono stato comunque istruito a farlo. Gli eventi degli ultimi giorni mi hanno ulteriormente convinto che ora è il momento di rilasciare questo. Non sto pubblicando questo per diffondere paura, ma per informare. Se siamo consapevoli della situazione, la nostra coscienza unificata sarà in grado di trasmutarla e dissolverla. Questo è un quadro abbastanza completo dello stato delle cose tra la luce e le forze oscure e della vittoria finale della Luce.
25.000 anni fa, le forze oscure hanno creato la Terra di quarantena e hanno preso in ostaggio l'umanità. Hanno creato un sistema di controllo della realtà virtuale in modo che nessuno potesse scappare. Hanno intrappolato esseri di Luce che hanno una connessione con la Fonte, per alimentare questa creazione virtuale.
Questo sistema di controllo della realtà virtuale è ancora in vigore e viene solitamente indicato come Matrix. Sul piano fisico, il controllo viene mantenuto attraverso la schiavitù del sistema finanziario basato sul debito di tipo Orion-Babilonese e attraverso la programmazione della mente dei mass media. Sui piani eterici, astrali e mentali, il controllo viene mantenuto concamere di distorsione spazio-temporali elettromagnetiche simili a quelle usate nell'esperimento di Philadelphia. Queste camere creano l'illusione di un sistema a circuito chiuso che sembra essere eterno e questo è il motivo per cui così pochi esseri sono stati in grado di essere liberati / liberati / illuminati.
La Matrice è gestita da esseri, chiamati Arconti (in greco per i sovrani). Sono esseri che provenivano dalla Galassia di Andromeda e hanno scelto di vivere l'oscurità. Si sono rifiutati di riconnettersi con la fonte. Per millenni, hanno creato la razza draconiana e rettiliana attraverso l'ingegneria genetica per usarli come guerrieri schiavi per espandere il loro impero oscuro.
Il Pianeta Terra è l'ultimo pianeta di questo impero oscuro da liberare. Ci sono pochissimi Arconti sul pianeta Terra rimasti.
Sui piani eterici e astrali, sono conosciuti come Signori del Karma. Sono quelli che in larga misura decidono il percorso di vita di chiunque si incarni. Scelgono i nostri genitori e in una certa misura determinano le nostre condizioni di vita. Questo sistema di programmazione è noto come karma. Con la tecnologia di generazione di forme d'onda avanzate sul piano astrale manipolano le correnti astrali delle energie planetarie e le usano per influenze astrologiche malevole.Mantengono la struttura dello spaziotempo distorta con impianti che hanno creato anomalie del buco nero nello spazio-tempo, confondendo così la mente e le emozioni umane. Gli impianti sono cristalli programmabili che sono stati inseriti in corpi mentali, astrali ed eterici di ogni singolo essere umano sulla Terra con potenti dispositivi elettronici.
Sui piani eterici e astrali inferiori, i loro amministratori draconiani mantengono la tecnologia di intelligenza artificiale che mantiene in posizione Matrix. Ha un sistema di allerta, quindi se un essere risvegliato crea un buco in questa Matrice con la sua Luce, i Draconiani mandano un guerriero schiavo rettiliano a esercitare pressione sui punti deboli psicologici di quell'essere risvegliato per abbassare la sua vibrazione e quindi chiudere quel buco. Inoltre, quei guerrieri rettiliani schiavi esercitano costantemente pressione sulla mente e le emozioni degli esseri umani incarnati sulla Terra, al fine di impedire la loro crescita spirituale e di sopprimere la loro lotta per la libertà. Se ciò non bastasse, mandano anche esseri elementali come l'ameba che fanno pressione addizionale. Tutti quegli esseri negativi di solito si nascondono in pieghe di strutture spaziali distorte su piani astrali ed eterici:

Il loro potere è nella paura e nelle agende nascoste. Perdono tutto il potere di fronte alla luce, alla verità e al coraggio. Se siamo consapevoli di tutto ciò senza paura, la luce della nostra coscienza raddrizzerà quelle pieghe nella struttura dello spazio-tempo e tutti quegli esseri negativi saranno rimossi dai piani astrale ed eterico del pianeta Terra:
Sul piano fisico gli Arconti sono incarnati all'interno dell'organizzazione gesuita e controllano spiritualmente i loro amministratori (gli Illuminati Draconiani che gestiscono il sistema finanziario), i loro guerrieri (mercenari rettiliani che proteggono gli Illuminati) e i loro schiavi (l'umanità che lavora per loro nel loro 9- 5 posti di lavoro). Tramite le società gesuite e i massoni del 33 ° grado tengono insieme la struttura degli Illuminati. Questa struttura sta finalmente cadendo a pezzi.
Invasioni degli Arconti
Ci furono tre principali invasioni degli Arconti e delle loro razze soggiogate come Draconiani e Rettiliani provenienti dallo spazio nella storia umana conosciuta. Tutti loro sono accaduti sia su piani fisici che spirituali.
Il primo è l'invasione dei Kurgan avvenuta intorno al 3600 aC. Gli esseri oscuri sono entrati attraverso il portale dimensionale del Caucaso.

Il loro scopo era distruggere la divinità pacifica che adorava le culture neolitiche che prosperarono nell'Europa neolitica. Volevano distruggere la venerazione della Dea poiché l'energia femminile è la nostra connessione diretta alla Sorgente:
La seconda è l'invasione di Khazar avvenuta intorno al 393 CE. Gli esseri oscuri hanno usato lo stesso portale dimensionale del Caucaso:

Lo scopo di questa invasione era distruggere scuole misteriose, gruppi gnostici cristiani e la natura che adora il paganesimo e sostituire quelli con la programmazione della mente del culto cristiano. Questa programmazione è stata migliorata con la creazione di inferni della realtà virtuale sul piano astrale inferiore, che sono stati poi utilizzati dalla Chiesa per rafforzare la sua posizione.
Il terzo è l'invasione del Congo avvenuta nel 1996. Gli esseri oscuri sono entrati nel Congo devastato dalla guerra, in Ruanda e in Uganda. L'obiettivo principale di questa invasione era sul piano astrale eterico e inferiore. Lo scopo di questa invasione era distruggere nuovi movimenti di età e ascensione e rinforzare la Matrice che stava già iniziando a disintegrarsi nel 1995 come risultato del risveglio di massa sulla Terra. La maggior parte degli esseri non è a conoscenza di questa invasione poiché i loro ricordi sulla Luce che era presente sulla Terra prima del 1996 furono cancellati con intense sessioni di impianto tra il 1996 e il 1999.
Vittoria della luce
Dopo l'attivazione del portale dell'11: 11: 11 a novembre dello scorso anno, Matrix sta finalmente cadendo a pezzi. Subito dopo, gli eventi sono stati messi in moto (causa Keenan) che alla fine porteranno alla nostra definitiva liberazione. Questa volta non ci può essere invasione di Arconti dallo spazio, dal momento che il pianeta Terra è l'ultimo ad essere liberato.
Si prevede che la battaglia decisiva avvenga attorno al portale di transito di Venere il 5 giugno.Siamo già nel periodo di quella decisiva svolta. Sebbene la vittoria della Luce sia assicurata e tutte le scadenze negative siano state cancellate, dobbiamo essere estremamente vigili.
Gli Arconti sul piano astrale continueranno a esercitare pressione sui punti deboli psicologici dei giocatori chiave delle forze positive sulla Terra per creare divisioni e conflitti tra loro. Questo serve al loro scopo di diffondere la nostra attenzione in piccole liti e lontano dal nostro intento mirato di abbattere la Cabala. Dobbiamo liberare quei conflitti e rifocalizzarci immediatamente. Il flusso di coscienza di liberazione è abbastanza forte da sovvertire l'influenza di Archon, ma sono ancora abbastanza potenti da creare inutili ritardi. Gli arresti di massa della Cabala non sono solo operazioni fisiche, hanno bisogno di supporto spirituale in modo che, quando accadono, le masse umane non si lascino prendere dal panico.
Ad un certo punto, le energie del Sole Centrale Galattico bruceranno tutti gli ostacoli della Matrice sui piani astrale ed eterico e tutte le entità negative saranno rimosse. Saranno sostituiti da angeli e guide spirituali come una profezia afferma magnificamente:
La rete deve scendere, finisce, entra la luce
L'ultimo passo è semplicemente togliere la rete. Questo deve essere fatto e gli eventi seguiranno rapidamente.
L'Uno produrrà tutta quell'energia per distruggere la rete stessa e gli eventi prenderanno il via quasi immediatamente.
I programmi non avranno posto per nascondersi, niente portali, niente attrezzature, niente.Saranno portati via e inizierà il pattern meteorologico di luminosità.
Comments