Il grande oblio del 1996 (6/10/2015)
- italia5d
- Oct 6, 2015
- 6 min read
Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2015/10/the-great-forgetting-of-1996.html
Durante l'invasione del 1996, gli Arconti e la Chimera hanno posto una barriera negativa ai margini del Sistema Solare (l'eliopausa). Tutti gli esseri contenuti all'interno di questa barriera all'interno del Sistema Solare, inclusi tutti gli umani di superficie, tutte le fazioni di Cabal, tutti gli esseri sotterranei (ad eccezione di pochissimi individui), tutti i personali dei programmi spaziali segreti, tutti i Pleiadiani, Siriani, Andromediani, Arturiani, Dracos , Rettiliani, Zeta e tutti gli altri esseri senzienti di qualsiasi tipo sono stati impiantati con impianti al plasma e legati alla rete IA di Chimera (il Velo). La grande maggioranza di esseri che avevano una connessione con i Maestri Ascesi stavano avendo quel taglio di connessione. Molti ricordi di natura spirituale sono stati cancellati con la dissoluzione elettronica della memoria (EDOM). Molti esseri che intendevano rilasciare informazioni alla popolazione di superficie erano programmati con la mente e in molti casi venivano introdotte false informazioni e memorie. Tutti i canalizzatori sono stati impiantati e la maggior parte delle loro connessioni di canalizzazione sono state gravemente compromesse.
Strangelet e il meccanismo della bomba toplet sono stati piantati se gli esseri Ascesi si protendessero e si mettessero in contatto. Ciò ha reso efficacemente il nostro sistema solare una zona con pochissimo contatto asceso. Evento I Pleiadiani all'interno del Sistema Solare non potevano raggiungere direttamente gli esseri Ascesi poiché il contatto era estremamente limitato.
Questo è stato chiamato il Grande Dimenticare del 1996. Questa dimenticanza era così completa che pochissime persone in realtà ricordano il loro contatto spirituale con la loro Anima e con gli Esseri Ascesi di prima del 1996. Questa dimenticanza era così completa che molti pople avranno difficoltà a comprendere cosa sono Sto parlando.
Ora la maggior parte di questo blocco è già stato rimosso, ma tutti all'interno del Sistema Solare (inclusi gli umani di superficie e quasi tutti gli esseri provenienti da alleanze sotterranee e spaziali) hanno ancora quella parte di impianti che taglia la loro connessione con gli esseri Ascesi, legati a meccanismi di bomba strangelet / toplet, controllati dalla Chimera. Questo è il motivo per cui non ho ancora rilasciato l'informazione sul piano dell'Ascensione, in quanto la situazione non è semplicemente pronta.
Se qualcuno dubita ancora che le bombe di strangelet siano reali, ecco la fisica dietro la conversione strangelet:
Nel 1999, le forze della Luce hanno iniziato a costruire una barriera di luce all'eliopausa con l'intenzione di contenere l'infezione oscura all'interno del nostro Sistema Solare e poi di ripulirla.Questa barriera è stata completata per lo più alla fine del 2014 e completata a maggio 2015.

Da settembre 2015 le forze della luce hanno fatto molti progressi per quanto riguarda la rimozione degli impianti. Gli impianti non sono più buchi neri che ruotano all'interno di un campo magnetico ma solo portali di singolarità nudi che contengono ancora stranezze che producono il plasma di quark-gluoni all'interno della singolarità degli impianti. Tutti gli impianti sono ancora collegati con i tunnel wormidimensionali iperdimensionali (Tunnel of Set) in una rete supportata dall'IA che comunica attraverso il vortice plasmatico del Sistema Solare (Yaldabaoth) ed è legata a bombe al plasma di strangelet / toplet. Questa rete è ancora connessa con il collisore di haron RHIC e in misura minore con LHC al CERN. Questi acceleratori forniscono strangelet nella rete per lo più con interazioni di fusione gluoni:

Le forze della Luce ora si occuperanno abbastanza facilmente del plasma di quark-gluone all'interno degli impianti, ma l'anomalia primaria quantistica al centro della singolarità nuda degli impianti, nascosta all'interno della forte forza responsabile dell'energia di legame del gluone potrebbe essere un problema più grande:
Gli impianti sono la ragione principale dei meccanismi psicologici di negazione e proiezione. Questi due meccanismi psicologici sono le due cause della costante lotta tra i Lavoratori della Luce (Hai un grande ego! No, hai un grande ego!) E Lightwarriors (Sei un agente di disinfo! No, sei un agente di disinfo!).
Questi due meccanismi psicologici sono ulteriormente potenziati da entità non fisiche negative e dalla tecnologia Archon / Chimera del Velo:
Le forze della Luce mi hanno comunicato che un'alleanza / coalizione di Operatori di Luce / Lightwarriors, lavorando verso l'obiettivo comune della liberazione planetaria, e astenendosi da continue lotte intestine, avrebbe dovuto essere formata sulla superficie del pianeta. Tale alleanza è cruciale per il successo della compressione. Le forze del drago hanno comunicato che tale coalizione servirebbe da canale per le energie che verranno rilasciate al momento della svolta della compressione per facilitare la transizione.
Se questa alleanza non viene formata, le forze della Luce hanno un piano alternativo per realizzare la svolta della compressione. Questo secondo piano è più lento, ma più sicuro. I dettagli su questo piano alternativo non saranno pubblicati su questo blog, dirò solo che non cambierà molto il modo in cui un umano medio vivrà l'evento.
La Resistenza mi ha comunicato che contatteranno Drake poco prima dell'evento e gli forniranno informazioni sostanziali da rilasciare pubblicamente.
Le forze leggere che osservano la popolazione di superficie sono costantemente frustrate dal fatto che le lotte intestine tra le persone, che dovrebbero essere i leader del cambiamento sulla superficie planetaria, non sembrano finire. Questo è il motivo per cui gli Agarthiani a volte vedono la popolazione di superficie come barbara. Invece di negare la gente e proiettarsi su Agarthans come elitisti, forse potrebbero guardarsi allo specchio a lungo, riconoscere il barbaro interiore e domarlo. Ci sono volute molte fazioni di Agarthan per centinaia di anni e persino millenni di auto-miglioramento, finché non hanno imparato a vivere in pace. Dopo l'evento, mentre le bombe strangelet vengono rimosse, saranno in grado di aiutare direttamente l'umanità e interagiranno con le persone, ma interagiranno con cautela, poiché non vogliono diventare bersagli delle proiezioni e degli attacchi delle persone.

Ho vissuto la mia parte di attacchi e proiezioni della gente nella seconda metà di settembre. Com'è prevedibile - alcune persone sono così programmate e si comportano come le marionette di Archon in modo così prevedibile che ora posso persino calcolare con certezza matematica quando erutteranno.
Qui vorrei comunicare che rilascio Intel per consentire alle persone di pensare con la propria testa ed espandere i propri orizzonti, non per creare follower. Io rilascio informazioni sull'Evento per non far aspettare passivamente le persone, ma per partecipare attivamente alla creazione dell'Evento in qualunque modo si sentano guidati. Anche al livello più alto, Intel è altamente compartimentata e ha bisogno di conoscere le basi, quindi non so tutto e la mia comprensione degli strati più profondi della tana del coniglio si evolve nel tempo in cui entra in gioco la nuova Intel. Tuttavia, le mie fonti di informazione sono molto affidabili e non sono soggetti a distorsioni della personalità, soggettività e programmazione mentale che le sorgenti intel di superficie esibiscono.
Molte persone sono frustrate perché non ci sono ancora cambiamenti drastici visibili. Qualsiasi cambiamento drastico, come una maggiore divulgazione di informazioni attraverso i mass media, o un intervento fisico diretto delle forze della Luce sulla superficie, innescherebbero una cascata di eventi che porterebbe all'innesco delle bombe strangelet. Pertanto, le azioni drastiche delle forze della Luce avverranno solo quando tutte le bombe strangelet e toplet vengono rimosse e non rappresentano assolutamente una minaccia.
Rispondendo al bisogno urgente dell'attuale situazione planetaria con impianti, attaccamenti di entità e guarigione della psiche umana, le fonti di Dragon stanno migliorando costantemente la loro tecnologia per la rimozione degli impianti, la rimozione delle entità, la protezione aurica e la guarigione di corpi fisici e non fisici. Questa tecnologia è ora disponibile qui:

Ci sono massicci cambiamenti geopolitici in atto in questo momento che porteranno alla sconfitta finale della Cabala.
È un'interessante sincronicità che l'intervento russo super efficiente in Siria sia iniziato appena una settimana dopo che ho rilasciato la meditazione di guarigione del vortice siriano sulla ceramica di Halafian:
Questo ci ha avvicinato di un passo alla risoluzione della crisi dei rifugiati:
L'area del vortice della Dea Hassuna-Samarra (la Siria e molto probabilmente presto l'Iraq) è ora il terreno di gioco per la guerra per procura tra l'Alleanza Orientale e la Cabala:
Lo Stato Islamico sta ora cercando di distruggere la maggior bellezza possibile prima della sua sconfitta finale:
Anni fa, la Chimera ha bloccato molti ostaggi Pleiadiani in carcere in superficie in Siria e Afghanistan. Questi ostaggi furono catturati dalle forze Chimera durante l'invasione del 1996 nel Sistema Solare e successivamente trasferiti sulla Terra. Questi ostaggi sono strategicamente importanti per la Chimera poiché li usano come un meccanismo per bloccare il progresso della flotta Pleiadiana verso la Terra dove vorrebbero aiutare la liberazione del pianeta. Questi ostaggi sono la vera ragione occulta dietro la presenza dell'esercito negativo americano in Siria e Afghanistan.
Per tutte quelle ragioni sarebbe bello se il maggior numero possibile di persone facesse la meditazione della ceramica halafiana per aiutare a stabilizzare la situazione. Il link alla meditazione è qui:
Ci sono mosse importanti che si svolgono dietro le quinte e non posso riferire su di loro, anche se mi piacerebbe. Dirò solo che, nonostante il fatto che nulla di drastico sia cambiato, in questo momento si stanno gettando le basi per i cambiamenti positivi che trasformeranno il nostro mondo per sempre.
Vittoria della luce!
Σχόλια