Il velo (18/6/12)
- italia5d
- Jun 18, 2012
- 6 min read
Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2012/06/normal-0-microsoftinternetexplorer4_18.html
È giunto il momento per me di rilasciare più informazioni sugli Arconti mentre stiamo entrando nel periodo in cui viene deciso il destino di questo pianeta e le persone hanno bisogno di essere informate per poter fare scelte migliori.
Circa 26.000 anni fa, gli Arconti dichiararono questo pianeta come loro proprietà e tutti gli esseri viventi su di esso i loro ostaggi e schiavi. Hanno dichiarato questo pianeta come una quarantena e ogni veicolo spaziale che entra o esce da questo pianeta aveva bisogno di un permesso speciale dagli Arconti. Questo è il motivo della "non interferenza" di cui sentiamo parlare così tanto. La razza umana era tenuta in ostaggio dagli Arconti per tutti quei millenni, e dopo essere stata tenuta in un sistema chiuso di reincarnazione nello stesso luogo, più e più volte, l'amnesia e il letargo si insinuarono. Il tempo dell'amnesia è quasi finito. Dopo il 21 giugno di quest'anno, le operazioni di soccorso coordinate dalle gare ET positive aumenteranno di intensità.
In passato, l'unico modo in cui un essere umano poteva sfuggire alla quarantena era attraverso il processo di ascensione, durante il quale doveva rilasciare tutti gli attaccamenti a tutte le realtà fisiche, eteriche, astrali e mentali in cui gli Arconti possono operare. Un'opzione alternativa di guadagnare libertà essendo in grado di viaggiare verso altri sistemi stellari si aprirà presto all'umanità mentre la quarantena si dissolve.

Gli Arconti hanno sostenuto il loro controllo con una tecnologia speciale che si chiama The Veil.Si tratta di una recinzione di frequenza elettromagnetica sul piano astrale inferiore e in particolare sul piano eterico, che si estende per un massimo di 8,6 miglia verso l'alto e verso il basso dal piano terra del nostro pianeta, che in larga misura impedisce alla Luce di entrare nella Terra di quarantena. Il Velo viene gestito dagli Arconti non fisici. Questa tecnologia potrebbe essere meglio descritta come HAARP eterico. Questa tecnologia distorce la struttura tempo / spazio a livello quantico e crea così grandi difficoltà per i sistemi di propulsione UFO delle forze ET positive. In passato, questo ha ostacolato in modo significativo il progresso delle gare ET positive verso questo pianeta.
Oltre a tenere a bada i buoni ET, il Velo ha una funzione di programmazione / riprogrammazione della popolazione umana e di mantenerla nel processo di reincarnazione / riciclaggio. Ora stabilirò alcuni dei principali programmi astrali / eterici per gli esseri umani incarnati attualmente in funzione:
1) Abbassamento della coscienza e disattivazione del corpo luce / merkaba. Questo programma è mantenuto con la tecnologia di risonanza dell'onda stazionaria eterica.
2) Blocco del libero arbitrio e dell'iniziativa positiva. Questo programma è gestito con tecnologia eterico infrasuoni. Parte di questo suono precipita verso il piano fisico e alcune persone possono sentirlo come un ronzio a bassa frequenza. Questa è stata la fonte di suoni misteriosi che la gente ha sentito all'inizio del 2012 e non la distruzione di profonde basi militari sotterranee, come alcune fonti riportate erroneamente. L'infrasuono blocca alcuni centri nel cervello fisico e questo blocca l'iniziativa positiva. Questo infrasuono è anche la causa di una stanchezza insolita che molte persone sperimentano senza alcuna ragione apparente.
3) Abbassare l'intelligenza. Questo viene fatto inducendo forti campi magnetici al cervello eterico e alla membrana tra il cervello fisico ed eterico e questo disturba il processo del pensiero. Questo programma si traduce in mente annebbiata, dimenticanza e mancanza di concentrazione.
4) Indurre disarmonia nelle relazioni. Questo viene fatto manomettendo i chakra del corpo eterico e creando frequenze dissonanti sulla membrana aurica con infrasuoni eterici. Questo programma si traduce in una divisione artificiale tra amore e sessualità, chiusura del cuore, iperattività della mente e squilibrio tra i principi femminili e quelli maschili.
5) Indurre la povertà. Questo viene fatto proiettando ologrammi / immagini di povertà nel cervello eterico.
6) Divisione subcoltura. Questo programma opera prendendo di mira diverse sottoculture con immagini olografiche eteriche opposte e creando così una divisione tra di loro.
7) Modelli alimentari / obesità. Questo programma è indotto proiettando le immagini di un certo cibo che crea l'obesità, nel cervello eterico.
8) Occhio onniveggente. Questo programma di spionaggio opera dal piano eterico e controlla tutte le attività degli esseri fisici e quindi riferisce agli Arconti non fisici.
9) Impianti. Questi sono cristalli eterici / astrali che sono stati posti nell'aura di ogni essere umano poco prima dell'incarnazione, poiché quella persona ha bisogno di discendere dai piani astrali mentali / superiori attraverso l'astrale / eterico inferiore verso il fisico per incarnarsi. Quegli impianti rimuovono la memoria delle precedenti incarnazioni e sono la ragione principale per cui per lo più non ricordiamo le vite passate, né le entità di Archon che governano il pianeta. Gli impianti sono in qualche modo definiti poeticamente "il velo dell'oblio".
C'erano anche impianti fisici. Gli impianti fisici erano molto popolari in Atlantide ma furono interrotti dopo la caduta di Atlantide. C'è stato un tentativo di reintrodurre gli impianti fisici dopo la seconda guerra mondiale con biochip fisici che sono stati inseriti nella stragrande maggioranza degli esseri umani attraverso i programmi di vaccinazione. Questo è il motivo principale per cui l'OMS ha reso obbligatoria la vaccinazione. I biochip fisici hanno rinforzato altri programmi, ma sono stati completamente cancellati con successo dalla popolazione umana circa due anni fa con una tecnologia speciale che poteva essere gestita a distanza, sviluppata dal Movimento della Resistenza. Quindi i timori riguardo all'NWO che prevede di microchipare la popolazione umana non si basano sulla realtà poiché la popolazione è già stata sottoposta a microchip e quegli stessi biochip sono stati rimossi senza che nessuno se ne accorga.
Gli Arconti hanno riattivato e rinnovato The Veil nei primi mesi del 1996, dopo che il risveglio di massa avvenne nei primi anni '90 che rese possibile l'intervento delle gare ET positive su questo pianeta. Ciò è stato fatto con circa 200 esplosioni nucleari sui piani astrali ed eterici inferiori.Quelle esplosioni nucleari non fisiche hanno creato una spaccatura nel tessuto dello spazio / tempo che ha aperto buchi wormhole attraverso cui molte entità rettiliane hanno invaso il pianeta Terra dallo spazio e infestato i suoi piani astrale ed eterico. Il Velo è stato riattivato di nuovo nel dicembre 2004 dopo il risveglio di massa alla presenza della Dea, avvenuta dopo il primo transito di Venere nel giugno 2004 e dopo alcune operazioni riuscite della flotta Pleiadiana verso la liberazione di questo pianeta. Ora, dopo il secondo transito di Venere nel giugno 2012, il risveglio sta accadendo di nuovo. Questa volta il Velo non può essere rinforzato poiché non ci sono forze ET fisiche o fisiche negative nello spazio esterno lasciato ad invadere il nostro pianeta. Siamo quindi molto vicini alla vittoria finale.
Il successo delle nostre meditazioni di massa è stato tale che circa il 70% del Velo sul piano astrale e circa il 35% del Velo sul piano eterico è già stato rimosso. Pertanto è molto importante che continuiamo con le meditazioni di massa fino a quando il lavoro non è completato e il velo sia completamente rimosso. Questo è previsto per il periodo di 7 mesi che è iniziato il 20 maggio / 21 a Reboot of the Grid e sarà completato il 21 dicembre 2012.
Gli Arconti fisici e il resto della Cabala fisica possono e possono essere rimossi molto prima che il Velo sia completamente sparito.
Gli Arconti fisici e non fisici hanno un piano con un nome in codice Doom33 per impedire che si verifichino arresti di massa. Secondo quel piano, quando gli arresti di massa sarebbero iniziati, gli Arconti non fisici avrebbero dato un segnale attraverso i rituali occulti agli Arconti fisici superiori all'interno di SMOM (Cavalieri di Malta) e tra i massoni del 33 ° grado. Queste persone quindi darebbero ordini attraverso i loro legami all'interno delle agenzie militari e alfabetiche per creare il più possibile distruzione e distruzione. Questo va di pari passo con le profezie di Armageddon End time che sono molto rispettate tra gli Archon fisici. Farebbero qualsiasi cosa per vedere quelle profezie adempiute. Non è necessario aver paura di questi piani, dato che le forze della Luce hanno piani dettagliati per impedire che la maggior parte di questi eventi accada mai.
Gli Arconti fisici gesuiti hanno ancora il controllo del programma informatico del sistema finanziario di intelligenza artificiale a fuzzy, di cui parla Benjamin Fulford. Il Movimento della Resistenza ha inserito un virus informatico in quel programma al Riavvio della Rete il 20 maggio / 21 e può ora riavviare il sistema finanziario se / quando sarà necessario per le operazioni delle forze della Luce.
Gli Arconti fisici gesuiti persero molto potere sulla popolazione generale nella rivoluzione di marzo del 1848/1849. La maggior parte di loro si è quindi spostata su piani astrali ed eterici inferiori. Quelli che sono rimasti sul piano fisico controllano ancora l'umanità indirettamente attraverso i Rothschild. I Rothschild non operano in modo indipendente ma obbediscono agli ordini dei loro signori arconti gesuiti.
Il solstizio del 2012 è il punto di svolta quando saranno decise molte cose sugli Arconti e sulla situazione planetaria. Il grafico della novità timewave di Sheliak mostra una drastica diminuzione dell'entropia fino al 21 giugno, che indica questo punto di svolta:

Comments