top of page

The Portal

Traduzione del blog "The portal" di COBRA

Search

Movimento di resistenza (6/4/12)

  • italia5d
  • Apr 6, 2012
  • 6 min read

Updated: Oct 31, 2018

Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2012/04/resistance-movement-normal-0.html


Origine

Nel 1975, un certo agente dell'intelligence con il nome in codice Michael stava correndo per salvarsi la vita dagli Illuminati che lo stavano inseguendo. Ha riunito attorno a sé un gruppo di 12 agenti per proteggersi. Mentre erano in fuga e in clandestinità, hanno scoperto un labirinto di tunnel sotto la metropolitana di New York . Entrarono nei tunnel, scomparvero dalla superficie e si raggrupparono laggiù. Così nacque l'Organizzazione, con il suo centro di comando principalesotto il sistema metropolitano di New York . Attraverso la vasta rete di spionaggio che Michael aveva ancora in superficie, hanno contattato molti agenti che hanno combattuto contro gli Illuminati e molti di loro sono entrati clandestinamente e si sono uniti all'Organizzazione.

Il loro obiettivo principale era quello di rovesciare la regola degli Illuminati e fornire tecnologie avanzate all'umanità. I personal computer che ora conosciamo sono stati sviluppati con l'assistenza dell'Organizzazione e ho visto personalmente una stanza piena di file di computer mentre venivano sviluppati nel loro centro di comando sotterraneo nel 1977. L'Organizzazione aveva contatti con la civiltà positiva di Agartha che esisteva nelle caverne sotterranee per millenni. Hanno avuto contatti con Andromediani positivi già nel 1977, se non prima, come ho visto un elegante argento a forma di sigaro Andromedan nel loro hangar sotterraneo.

All'inizio degli anni '90, hanno avuto una certa influenza nell'assicurare che internet si espandesse da ARPANET militare in pubblico dominio.

Gli Illuminati e le forze oscure fuori dal pianeta lanciarono un'offensiva nel 1996 per distruggere l'Organizzazione e ci furono durissime battaglie fisiche in tunnel sotterranei e caverne che quasi distrussero l'Organizzazione e quasi spazzarono via Agartha.

Nell'ora del bisogno, fu escogitato un piano per contrastare questo. All'inizio di dicembre 1999, i Pleiadiani hanno contattato il Movimento di resistenza sul pianeta X e hanno innescato una massiccia rivolta contro gli Illuminati. Gli Illuminati furono rovesciati in circa tre settimane e dovettero fuggire nelle loro basi su Marte e la Luna. A quel tempo, molti combattenti per la libertà del Movimento della Resistenza sono entrati nei sistemi di tunnel sotterranei sulla Terra per unirsi all'Organizzazione nella loro lotta. Le due forze si sono integrate ed emerse come una sola e ora sono chiamate Movimento di resistenza.

La loro crescente forza congiunta ha cambiato il corso degli eventi e ora le forze oscure erano in ritirata. Nel 2000 e nel 2001 gli Illuminati hanno perso le loro basi su Marte e sulla Luna e altrove nel sistema solare. Con l'aiuto dei Pleiadiani e di altre forze della Confederazione Galattica, tutte le rimanenti forze Rettiliane, Draconiane e Reticulane furono eliminate dal sistema solare anche nello stesso periodo di tempo. Questo ha trasformato gli oscuri in modalità panico e hanno messo in scena l'11 settembre per preservare la loro ultima roccaforte - il pianeta Terra.

Pianeta X

Il pianeta X è un pianeta alla periferia del nostro sistema solare. La sua superficie non è adatta alla vita fisica, ma nel sottosuolo c'è un vasto sistema di tunnel e basi che era sotto il controllo degli Illuminati fino al 1999 ed è nelle mani delle forze della Luce su di esso.

Nel 2002, i Pleiadiani mi hanno dato dati precisi sulle caratteristiche e gli elementi orbitali di quel pianeta. Ha un interno di roccia e una superficie coperta di ghiaccio metano ghiacciato, che gli conferisce una tonalità bluastra. Il suo diametro è di 9400 miglia e la sua massa è di 0,76 masse terrestri. L'asse seminale maggiore dell'orbita è 70 AU e l'inclinazione è di 40 gradi.



Immagina la mia gioia e sorpresa quando ho trovato un articolo dell'astronomo giapponese Patryk Lykawka, che nel 2008 ha dichiarato che "ipotetico" pianeta X dovrebbe essere composto di roccia e ghiaccio, il suo diametro sarebbe tra 6200 e 9300 miglia e la sua massa tra 0,3 e 0,7 Masse terrestri. L'asse semima maggiore dell'orbita dovrebbe essere compreso tra 100 e 170 UA e l'inclinazione fino a 40 gradi:

Il motivo principale per cui gli astronomi non hanno ancora ufficialmente scoperto questo pianeta è che sono "raccontati" dalla Cabala di non riferire al riguardo. Inoltre, stanno principalmente cercando nuovi pianeti vicino all'eclittica, ma a causa della sua orbita molto inclinata, non è qui che si trova il pianeta X. Dato che è un oggetto abbastanza grande, sarebbe abbastanza facile vederlo anche in telescopi amatoriali più grandi se sapessi dove guardare. E a proposito, NON è Nibiru e NON si schianterà sulla Terra.

L'evento

L'11 settembre non si era rivelato come aveva previsto la Cabala. Invece è servito da innesco del risveglio che ha aiutato molti umani a capire cosa sta realmente accadendo al di là della propaganda dei mass media.

Questa nuova consapevolezza ha reso più facile per il Movimento di Resistenza migliorare il loro piano di rovesciamento degli Illuminati sul pianeta Terra.

Fino al 2003, sono riusciti a liberare tutte le profonde basi militari sotterranee e sono rimaste solo le parti più alte di quelle basi.

Da allora, il Movimento di Resistenza si è infiltrato in circa 300 dei suoi operativi all'interno della rete degli Illuminati, per lo più in posizioni di vertice nei servizi militari e di intelligence. Questi agenti non sono individuabili e gli Illuminati non hanno idea di chi o dove siano.

A gennaio e all'inizio di febbraio di quest'anno del 2012, il Movimento della Resistenza ha conquistato la maggior parte dell'oro che era nelle mani degli Illuminati. Quindi se ti stai chiedendo dove sia l'oro Yamashita, ora conosci la risposta. Non è nella fossa delle Marianne, non è a Fort Knox , non è nelle cantine delle ville e dei castelli privati ​​dei Rothschild, non è nei sotterranei dell'aeroporto di Kloten, non è nelle casseforti di UBS a Zurigo , non è sparsa nelle casseforti delle piccole banche di tutto il mondo sotto il controllo dei Gesuiti. È nelle camere sotterranee del Movimento della Resistenza, e dopo l'Evento sarà restituito all'umanità e servirà come riserva per una nuova moneta che significherà abbondanza per tutti.

L'idea di escogitare un piano per rovesciare la rete degli Illuminati è stata lì fin dalla formazione dell'Organizzazione nel 1975. Nel 1977 ho parlato con l'uomo che ha concepito quel piano. Il documento che Drake vide nel 1979 fu probabilmente una delle prime versioni di quel piano.L'idea iniziale era che i militari prendessero il potere e rovesciavano gli Illuminati sotto la guida dell'Organizzazione e successivamente del Movimento della Resistenza.

A causa del risveglio accaduto dopo l'11 settembre, il piano originale è stato rivisto. Ora nessuno sta prendendo il controllo del pianeta. Il Movimento di Resistenza sosterrà i militari principalmente solo con dati di intelligence sugli Illuminati e alcuni consigli logistici, ma rimarrà per lo più dietro le quinte. I militari sosterranno l'autorità civile (i marshals federali negli Stati Unitie l'Interpol in tutto il mondo), che sosterranno le forze dell'ordine locali per arrestare i membri della Cabala.

Il movimento della Resistenza ha esperienza nel rovesciare la Cabala e liberare i pianeti, dal momento che lo hanno fatto sul pianeta X nel 1999. Hanno un costante contatto fisico (non telepatico) con i Pleiadiani e altre ET positive all'interno della Confederazione, che danno loro informazioni quotidiane su ogni membro della Cabala, dove sono, cosa fanno, anche quello che pensano. Gli Illuminati ora non hanno nessun posto dove nascondersi.

Nessuna autorità umana deciderà quando questo sta per accadere. L'ultima parola quando l'evento deve accadere proviene direttamente dalla Sorgente. Questo è un evento di importanza cosmica. L'ultimo pianeta sotto il controllo delle forze oscure sta per essere liberato e questo manderà increspature di Luce attraverso la Galassia.

Poco prima dell'Evento, la Fonte invierà un impulso di Luce attraverso la Confederazione Galattica ei Pleiadiani istruiranno il Movimento di Resistenza a usare i suoi 300 agenti sulla superficie del pianeta per contattare le persone chiave all'interno dell'esercito e delle forze dell'ordine e poi il l'operazione inizierà.

Dopo che l'operazione è stata completata con successo, potrebbero esserci persone che vorrebbero approfittare della situazione impostando i propri governi, confiscando i fondi ... Perché la Cabala si prenderà cura di questo non significa che l'avidità umana e il desiderio di potere sarà sterminato. Sono semplicemente parte del personaggio per una certa percentuale di popolazione umana non illuminata. Siate certi che il Movimento di Resistenza sa chi sono queste persone, le loro azioni sono monitorate e non sarà loro permesso di trarre vantaggio dalla situazione.

Fino a quando non sarà raggiunto un certo grado di consapevolezza sul pianeta, il Movimento della Resistenza lavorerà dietro le quinte a beneficio dell'umanità. A un certo punto, molto probabilmente non molto prima del Primo contatto con gli extraterrestri positivi, si renderanno pubblici.

Hanno creato un fondo di 120 trilioni di dollari, che sarà dato all'umanità insieme ad altri pacchetti di prosperità. Sono in possesso di tecnologie molto avanzate, per lo più di origine extraterrestre.Forniranno un po 'di assistenza in merito alla presentazione di 6000 invenzioni sviluppate da geni in tutto il mondo e poi soppresse dalla Cabala. Successivamente, introdurranno alcune delle proprie tecnologie ancora più avanzate.

Questo blog è stato creato su istruzioni del Movimento della Resistenza con lo scopo di istruire la popolazione di superficie su alcuni sviluppi nel 2012. Molti operatori di superficie del Movimento di resistenza hanno letto questo blog perché contiene alcune comunicazioni in codice per loro.Internet è il modo più semplice per fornire loro informazioni non sensibili, almeno quella parte che può essere tranquillamente trasmessa attraverso questo canale pubblico. In futuro, il Movimento della Resistenza potrebbe decidere di dare alcune comunicazioni al pubblico in generale e quindi questo blog diventerà un canale di comunicazione ufficiale per il Movimento di Resistenza sulla superficie di questo pianeta.

 
 
 

Comments


Home: Blog2
Home: GetSubscribers_Widget
Home: Contact

©2018 by The Portal. Proudly created with Wix.com

bottom of page