top of page

The Portal

Traduzione del blog "The portal" di COBRA

Search

Nuovo sistema finanziario (28/4/12)

  • italia5d
  • Apr 28, 2012
  • 3 min read

Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2012/04/normal-0-microsoftinternetexplorer4_28.html


La maggior parte di queste informazioni proviene da fonti profonde dell'economia occulta e riguarda la ristrutturazione del sistema finanziario mondiale.

Reset

Questo accadrà al momento dell'Evento ed è in realtà parte dell'operazione.

Giorno 1

Quando la massa critica di pressione viene esercitata sulla Federal Reserve, sarà costretta a rimborsare il debito che deve alle persone a causa delle sue operazioni fraudolente. Dal momento che la Fed non ha soldi per ripagare quel debito, andrà in bancarotta. Ciò innescherà una reazione a catena di BIS, FMI, Banca mondiale e anche tutte le banche centrali di tutto il mondo che andranno in bancarotta.

L'estrema volatilità dei mercati si tradurrà in un crollo del mercato azionario mondiale. Le borse valori si chiuderanno, incluso il NYSE. Tutti gli strumenti finanziari come opzioni e credit default swap saranno azzerati.

Tutti gli account shadow verranno chiusi e azzerati. Saranno sequestrati tutti i conti bancari pubblici della Cabala. Tutti i pignoramenti saranno congelati, così come tutti i debiti pubblici e privati ​​(mutui, prestiti, debito della carta di credito).

Giorno 2-7

Le banche saranno chiuse e ci sarà molta incertezza e confusione. Alcune aziende saranno temporaneamente chiuse. Alcuni di quelli che rimangono aperti possono accettare contanti, altri accettano solo monete d'oro o d'argento. Le carte di credito non saranno accettate in quanto il sistema andrà giù. Potrebbero esserci problemi moderati con la catena di distribuzione, è saggio fare scorta di cibo e benzina.

Rivalutazione (RV)

Dopo circa 1 settimana dall'evento

Potrebbero esserci ancora problemi di luce nella catena di distribuzione.

Sarà introdotto un nuovo sistema finanziario. Sarà sostenuto con l'oro Yamashita. Quell'oro sarà immagazzinato in luoghi che non devono ancora essere rivelati. L'oro di Yamashita non sarà scambiato in mercati aperti. Cesto di valute come dollaro USA, euro, sterlina inglese, franco svizzero, yen giapponese e yuan cinese costituiranno la base di questo nuovo sistema.



Le banche che non hanno avuto forti legami con la Federal Reserve e non sono fallite riapriranno. Non sarà loro permesso addebitare interessi. Tutta la loro contabilità sarà completamente trasparente al pubblico. Il mercato azionario non si riaprirà.

La rivalutazione avverrà. Significa che i tassi di cambio tra le varie valute cambieranno, ma non drasticamente. Essi rifletteranno più realmente la reale produttività delle nazioni. Il Dinar iracheno non guadagnerà molto valore, contrariamente alle speculazioni di molte persone. Le banconote della Federal Reserve, le banconote in euro e altre banconote saranno ampiamente accettate, fino a quando non saranno eliminate in pochi mesi e verranno stampati nuovi fondi.

Tutti gli accordi commerciali leali, i contratti e le responsabilità in tutto il mondo saranno mantenuti validi e saranno rispettati. Gli accordi commerciali che comportano interazioni penali o fraudolente con la Cabala saranno annullati, nulli e non validi.

In poche settimane

Le multinazionali saranno obbligate a riacquistare le loro quote e questo li costringerà a bancarotta. Saranno divisi e porzioni sane di tali società saranno nazionalizzate nei loro paesi.

L'esistenza di fondi Global Settlement sarà quindi presentata al pubblico. Questi fondi includono circa 70 trilioni di dollari da vecchi patrioti monetari legati al potere militare positivo, 100 trilioni di dollari da gruppi della Società e dei Templari della White Dragon, 120 trilioni di dollari dal Movimento della Resistenza e 10 trilioni di dollari dal Saint Germain Trust. I fondi di Global Settlement includeranno anche tutti i soldi e le risorse della Cabala.

I fondi Global Settlement saranno utilizzati per molti scopi. Innanzitutto, tutto il debito nazionale, pubblico e privato verrà pagato in tutto il mondo. Dopo di ciò, tutte le persone riceveranno la restituzione per tutti i furti e le attività criminali contro di loro da parte dell'ex Cabal. Saranno poi rilasciati fondi di prosperità e finanziati progetti umanitari, ambientali e di nuova tecnologia avanzata. Parte del denaro di Saint Germain Trust andrà direttamente a Lightworkers, il resto finanzierà progetti collegati all'introduzione del Primo contatto.

 
 
 

Komentari


Home: Blog2
Home: GetSubscribers_Widget
Home: Contact

©2018 by The Portal. Proudly created with Wix.com

bottom of page