Onda galattica d'amore (26/7/15)
- italia5d
- Jul 26, 2015
- 2 min read
Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2015/07/galactic-wave-of-love.html
Nel centro della nostra Galassia, c'è un'enorme stella doppia, la fonte della Luce e della vita per questa Galassia, la Dea Galattica, il Pleroma, il Sole Centrale Galattico. Respira e pulsa con un ritmo regolare, ogni battito del cuore impiega 26.000 anni per essere completato. Ogni volta che il cuore galattico batte, il centro galattico invia un'ondata di particelle fisiche e non fisiche molto cariche in tutta la Galassia. Questo battito cardiaco galattico ha trascinato la precessione dell'asse terrestre per allinearsi con il ciclo di 26.000 anni: https://endgametime.wordpress.com/understanding-precession-of-the-equinox/ Ci stiamo avvicinando a un'onda galattica in questo momento e culminerà nell'evento. I precedenti impulsi galattici sono stati piuttosto intensi, come è stato descritto molto accuratamente da Paul LaViolette: http://www.starburstfound.org/downloads/superwave/Nexus2009.pdf Lui e molte altre persone si aspettano che l'attuale impulso galattico sia piuttosto intenso: http://www.starburstfound.org/superwave/preparedness/nextevent.html

In realtà, ci sono potenti forze di Luce presenti all'interno del nostro sistema solare per garantire che il processo sarà molto più armonioso questa volta.
Ci sarà ancora molta intensità emotiva e un certo aumento dell'attività tettonica:
https://kauilapele.wordpress.com/2015/05/15/michael-snyder-right-side-news-5-14-15-40-volcanoes-are-erupting-right-now-and-34-of- li-sono-lungo-il-anello-di-incendio /
Ma l'aspetto principale di questo impulso galattico sarà un'ondata di Amore cosmico. Questa energia d'amore è la base della realtà cosmica universale e ora sta raggiungendo le nostre coste.Questa energia ha proporzioni galattiche e non può essere fermata dalla Cabala, qualunque cosa provino a fare.

Questa energia cancellerà completamente l'anomalia primaria e l'entità di polpo plasma attorno alla Terra, che è stata chiamata Yaladaboth negli insegnamenti gnostici:
http://www.bibliotecapleyades.net/biblianazar/esp_biblianazar_jehovah07.htm
http://www.metahistory.org/gnostique/telestics/MadnessEgo.php
Il mito gnostico afferma chiaramente che Yaldabaoth era nascosto nella »nube spessa« del piano plasmatico:
http://www.gnostic-jesus.com/gnostic-jesus/Syrian-Egyptian/Sethian-creation.html
L'energia pleromica dell'Amore Galattico dissolverà tutti i falsi insegnamenti degli Arconti, come puoi leggere in questi due eccellenti articoli:
http://howtoexitthematrix.com/2015/07/02/is-anyone-coming-to-save-us/
http://recreatingbalance1.blogspot.com/2015/07/ending-lightworkers-loops.html
Man mano che ci avviciniamo all'Evento, le energie innescheranno ancora di più le reazioni soppresse. Pertanto è della massima importanza per le persone imparare a discutere in modo costruttivo e smettere di attaccarsi a vicenda. Puoi trovare le istruzioni su come farlo nel seguente articolo:
http://sitsshow.blogspot.com/2015/06/visit-to-icc-site-on-mars-tsunamic.html

American Kabuki lo ha reso ancora più semplice: http://americankabuki.blogspot.com/2015/07/truth.html

Molte persone si aspettano che l'ondata galattica ci colpisca a settembre o anche prima. Questo è molto improbabile, poiché l'analisi delle onde di complessità mostra prima il picco di probabilità aumentato nel periodo ottobre-dicembre. L'analisi delle onde di complessità è un modello computerizzato molto sofisticato del Movimento della Resistenza che prevede le tendenze future basate su cicli cosmici e analisi del vettore di libero arbitrio. È importante capire che l'Evento è un'interazione attiva tra la nostra coscienza globale e il Centro Galattico e che le energie Galattiche ci vengono in mente sulla base della nostra capacità di riceverle. Questo è il motivo per cui è così importante che tante persone si risveglino il prima possibile. È anche un bene per te avere una connessione personale con il Centro Galattico nelle tue meditazioni. Se le energie che fluiscono attraverso di te sono troppo forti, puoi comunicare al Centro Galattico per attenuarle. La nostra comunicazione attiva con il Pleroma, con il Centro Galattico, sta creando un ciclo di feedback che attiverà l'evento quando sarà il momento giusto. The Breakthrough è vicino!
Comments