Rimozione della Cabal (2/5/12)
- italia5d
- May 5, 2012
- 3 min read
Updated: Oct 31, 2018
Fonte: https://2012portal.blogspot.com/2012/05/removing-cabal-normal-0.html
Fase 1: arresti
La Cabala ha fatto così tanti danni alla società che deve essere fermata immediatamente. Gli arresti della Cabala sono l'unica via d'azione rimasta. Ci sono alcune persone della New Age contrarie a quella procedura, dicendo che la violenza provoca solo più violenza. Devono capire che questa azione non promuove la violenza, ma la protezione di persone innocenti dai sociopatici della Cabala. Ogni giorno questo non accade, 25.000 persone muoiono di fame a causa delle azioni di quella Cabala. Quindi l'azione sarà presa non appena tutto sarà pronto e rimuoverà la Cabala dalla società.
Fase 2: Aggiustamento
Dopo l'evento, i membri della Cabala saranno portati in prigione senza contatto con il mondo esterno e saranno isolati l'uno dall'altro.
Il processo di giudizio inizierà quindi e ciò coinvolgerà l'umanità nel suo complesso. Sarà una catarsi di massa e una drammatica guarigione per l'umanità nel vedere quei criminali che alla fine saranno ritenuti responsabili delle loro azioni. L'umanità nel suo insieme deciderà cosa accadrà a quegli individui in modo tale da raggiungere un nuovo equilibrio.
L'amnistia sarà concessa ad alcuni di loro. Ciò riguarda principalmente coloro che sono nati negli Illuminati e fondamentalmente non aveva altra scelta che seguire il programma o rischiare di essere ucciso. Ci sono molte anime buone che vogliono uscire. Alcuni di loro lo hanno già fatto e ora stanno lottando per la Luce. Molti faranno difetto appena prima che gli arresti inizino. Molte delle giovani generazioni di Illuminati non sono d'accordo con il programma e alcuni hanno aiutato segretamente le forze della Luce a sconfiggere la Cabala. Dopo l'evento, l'aiuto psicologico sarà offerto a loro e potranno essere integrati nella società.
Per molti membri della Cabala, l'amnistia non sarà concessa. Dovranno bilanciare le loro azioni passate. Coloro che non possono o non vogliono farlo saranno rimossi dal pianeta.

Questo deve essere un processo lecito durante il quale l'umanità nel suo complesso giudicherà.Non sarà consentita alcuna caccia alle streghe private in quanto ciò priva gli altri della catarsi e del processo di bilanciamento. Questo non sarà fatto per vendetta ma per ristabilire l'equilibrio.La vendetta è una trappola e non risolve nulla. Ricorda cosa è successo nella rivoluzione francese. Dopo l'evento, atti di violenza privati contro membri dell'ex Cabala non saranno tollerati e saranno trattati come reati secondo la common law.
Fase 3: integrazione nella società o disintegrazione nel sole centrale
Coloro che hanno compensato le conseguenze delle loro azioni passate inizieranno il loro processo di integrazione nella società. Non saranno autorizzati a ricoprire incarichi nella nuova società. Chiunque vorrebbe tenere un ufficio nella nuova società dovrà sottoporsi a un test di sociopatia. Questo test determinerà se sono in grado di tenere quell'ufficio senza fare del male alla gente.
La maggior parte dei membri della Cabala sono sociopatici - in breve non sono capaci di emozioni positive che ci rendono umani. Puoi leggere un buon sommario di cosa sono i sociopatici e come si comportano:
I membri della Cabala che saranno rimossi dal pianeta saranno poi portati al Tribunale Galattico e saranno giudicati secondo il Codice Galattico, sezione III:
Alcuni di loro saranno in grado di accettare la Luce e bilanciare le conseguenze delle loro azioni passate. Per prima cosa saranno portati alle camere di simulazione della realtà virtuale per capire come si sentivano le loro vittime e poi faranno tutto il possibile per correggere la situazione. Successivamente saranno integrati nella società galattica.
Gli altri non saranno in grado o non vogliono accettare la Luce e non bilanceranno le conseguenze delle loro azioni passate. Sono irredimibili e saranno portati al Sole Centrale Galattico per la ristrutturazione.
Le loro personalità e le loro essenze dell'anima saranno distrutte con l'Electric Fire nell'essenza elementare di base. Il fuoco elettrico del Sole Centrale disintegrerà il loro corpo causale (veicolo dell'anima). La scintilla individualizzata dell'anima sarà quindi dissolta, con tutti i ricordi e i tratti individuali cancellati. Ritornerà nella Sorgente e dovrà iniziare un nuovo ciclo di evoluzione fin dall'inizio.
Questo processo sarà completato prima del primo contatto. Dopo il primo contatto con la Confederazione Galattica sulla Terra, nessun individuo oscuro potrà esistere in qualsiasi parte dell'universo.
Comments